L’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo, ha deciso di mettere fine alla voci e alle speculazioni su quanto sta accadendo nella sua vita privata, con una stories comparsa sull’account Instagram della mamma, Francesca Costa, ha comunicato una scelta irrevocabile: chiude l’account, i motivi della decisione.
Partiamo dalla coda, dalla comunicazione ufficiale apparsa al termine di Roma-Sampdoria sull’account Instagram di mamma Zaniolo, Francesca Costa: “Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip – scrive il campione giallorosso – ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco e non mi appartiene”.
La Instagram Stories con la chiusura dell’account
Zaniolo sottolinea quanto il gossip intorno alla sua vita privata stia “minando la mia tranquillità e il mio recupero”. Ricordiamo che il campione della Roma e della Nazionale è fermo da settembre per la seconda rottura del legamento crociato del ginocchio, il sinistro; il destro è andato ko a gennaio. In questo delicato frangente la vicenda privata, privatissima, della gravidanza della sua ormai ex ragazza Sara Scaperrotta è piombata con forza nella sua Vita e al centro della cronaca rosa.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Scaperrotta incinta, la verità di Francesca Costa: la mamma di Zaniolo
Madalina Ghenea chiarisce il rapporto con il campione
Ad aggiungere benzina sul fuoco la questione dalla modella rumena Madalina Ghenea indicata dal gossip come la nuova fiamma di Zaniolo. E’ la stessa modella, sempre su Instagram, a smentire categoricamente la relazione e a minacciare querele verso chi descrive la vicenda in maniera distorta. Con il calciatore della Roma c’è stato solo “un incontro grazie a degli amici in comune”. Incontro che la Ghenea, tramite una lettera dell’Avvocato Annamaria Bernardini De Pace, timbra come uno scambio di “chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social in trasparenza e alla luce del sole”. Tutto questo conferma la modella rumena: “non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Zaniolo chiude l’account Instagram: i motivi
La vicenda con la scelta di Zaniolo di “scollegare l’account” chiude, per ora, il gossip ma non la questione che a questo punto torna nell’alveo corretto. I motivi della decisione di Zaniolo sono chiari, sottrarre la questione dai riflettori e riportarla sotto il profilo strettamente privato. Un profilo che permetterà a Sara e Nicolò, ricordiamo due ragazzi di venti anni, di decidere per il meglio cosa fare. Secondo le informazioni raccolte da fonti autorevoli la decisione di Zaniolo sarebbe frutto di un consiglio di Fedez indicato lo scorso giugno come il curatore dell’immagine del campione.