La popolare conduttrice e show girl Alba Parietti sarà ospite oggi, 3 gennaio, del classico talk show di Rai 1, condotto da Mara Venier, “Domenica In”. Oltre alla presentazione del suo libro “La cacciatrice di narcisi” la Parietti affronterà un gossip che la segue da quasi 30 anni. I dettagli
La bella e brava showgirl, conduttrice televisiva e attrice Alba Parietti sta vivendo una fase di grande visibilità grazie alla presenza del figlio Francesco Oppini nella Casa di Cinecittà del GF Vip 2020-2021.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Alba Parietti fidanzata con un 29enne, Francesco Oppini fuori di testa: “Ti vengo a cercare”
Una visibilità di riflesso per la popolare Alba Parietti che, negli ultimi tre anni, è stata protagonisti sul piccolo schermo come concorrente a “Ballando con le Stelle”, del reality show “L’isola dei famosi” e opinionista di “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5.
Ma la Parietti oltre al suo lavoro classico, di recente, si è dedicata alla scrittura pubblicando il libro “La cacciatrice di narcisi”. La Parietti, al tempo stesso, è sempre molto presente sui social e sugli organi di informazione grazie ai molteplici interessi, alla sua diffusa cultura che la pone spesso al centro delle questioni più delicate. La presa di posizione più recente riguarda la vicenda dei “festini milanesi” dell‘imprenditore Alberto Genovese: “Frequento la Milano di notte da quarant’anni – ha raccontato la Parietti a Il Fatto Quotidiano – e francamente non mi è mai capitato di trovarmi in queste situazioni”
Alba Parietti sa districarsi molto bene anche nel campo più leggero del gossip e di recente ha fatto una rivelazione sconvolgente su una questione che la riguarda da più di trenta anni. Si parla del famoso flirt con Gianluca Vialli durante i Mondiali di Italia 90. Flirt che fu oggetto persino di interrogazioni parlamentari. Gli azzurri, favoritissimi per la vittoria finale, furono eliminati in semifinale dall’Argentina del compianto Diego Armando Maradona.
Deludentissima la prova, durante tutto il corso della competizione di colui che, al tempo, era la stella dell’Italia di Azeglio Vicini, Gianluca Vialli. Molti “accusarono” proprio la Parietti, nel 1990 volto di punta della RAI, di aver “distratto” il campione di Cremona. A distanza di 30 anni arriva la conferma: “Sì, certo Vialli è stato un mio flirt. Diciamolo”. Al tempo Vialli aveva 26 anni e la Parietti 29. Alba Parietti definisce il flirt “un peccato di gioventù, era solo passione, solo sesso” se non altro perché, nell’estate del 1990, Vialli era fidanzatissimo ed in procinto di sposarsi.
La storia con Alba Parietti fece naufragare tutto. “Dai Gianluca diciamolo – ha dichiarato la Parietti – il “reato” è caduto in prescrizione”. Ricordiamo che Vialli oggi è felicemente sposato con Cathryn, conosciuta a Londra durante il periodo di militanza nel Chelsea, 1996-2000. La coppia ha due bellissime figlie
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…