Piove, fa freddo, in molte parti d’Italia nevica e Sabrina Salerno decide di riscaldare l’atmosfera: il post Instagram in maglietta bagnata fa impazzire i followers e la temperatura sale.
E alla fine l’inverno è arrivato davvero e con esso la nostalgia del caldo, del mare, del sole e dei corpi scoperti. Ad aprire il filone “è meglio l’estate” ci pensa, con un combinato disposto Post più Stories, la showgirl genovese Sabrina Salerno. Ecco come.
Il Post di Sabrina Salerno con la maglietta bagnata
Nella tarda serata di ieri Sabrina Salerno ha messo online un post Instagram decisamente hot. La foto postata dalla Salerno è un suo primissimo piano in maglietta bagnata e senza reggiseno. “È in arrivo una forte nevicata – scrive la cantante genovese ma ormai trevigiana di adozione – … sono prontissima”. La foto è davvero per cuori forti e i nemmeno 24 ore il post raccoglie oltre centomila like e migliaia di commenti.
Visualizza questo post su Instagram
—>>> Ti potrebbe interessare anche Sabrina Salerno spacca Instagram: Il seno in primo piano è esplosivo
Le Instagram Stories
Non meno maliziosa la concatenazione delle mini clip delle Instagram Stories. In quel contesto la Salerno alterna le foto del giardino della sua villa, completamente ricoperto da una copiosa nevicata, con foto di lei in costume lingerie bianca e bagnata.
Il servizio fotografico: Sabrina Salerno in maglietta bagnata
Le foto, ovviamente, non sono di dicembre 2020 ma sono della scorsa estate e fanno parte di un servizio fotografico molto sexy realizzato dalla Salerno. Nelle foto la showgirl è al mare, come detto, con una lingerie bianca indosso e in riva al mare. Ovviamente l’acqua di mare determina l’effetto bagnato su maglietta e costume lasciando le parti intime della Salerno in bella vista. Anche qui l’esaltazione dei followers è incredibile. Oltre duecentomila interazioni e in costante salita.