La sconcertante vicenda di Bettie Jo Elmore: dramma a Vite al limite, poteva non farcela, ecco cosa è accaduto alla protagonista del reality.
Vite al Limite su Real Time racconta gli incredibili viaggi intrapresi da persone patologicamente obese, che hanno intenzione di perdere qualche chilo prima di sottoporsi a un intervento chirurgico. Il Dr. Now è con loro in ogni fase del percorso e la sua supervisione e il suo incoraggiamento aiutano i partecipanti a cambiare la loro vita.
Leggi anche: Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality
Le prove che Bettie Jo Elmore ha dovuto affrontare sono state molte e drammatiche: la donna si è trasferita a Houston, con Josh, suo marito, per chiedere aiuto al dottor Now. Quando è apparsa per la prima volta nello show, Bettie pesava quasi tre quintali.
Leggi anche: Teretha Hollis-Neely oggi: la sua vita dopo Vite al Limite
Come sta Bettie Jo Elmore, la drammatica esperienza durante Vite al Limite
La giovane donna ha seguito un regolare esercizio fisico e una dieta rigida. Tuttavia, i suoi progressi sono stati interrotti a causa di una complicanza di salute. La Elmore ha scoperto di essere incinta e i medici hanno anche scoperto una grande massa ossea sulla sua colonna vertebrale. Bettie è stata avvertita che la massa poteva causare paralisi, ma non c’era modo di operarla e rimuoverla finché non avesse partorito il bambino. Ma la donna ha capito che la priorità era il parto. Dopo che suo figlio, Preston è nato nel 2016, Bettie alla fine ha di nuovo dato la priorità alla perdita di peso. Ha deciso di rimettersi in carreggiata e raggiungere il suo obiettivo.
Dopo la nascita di Preston, Bettie è tornata in contatto con il dottor Now, che si è consultato anche con i suoi medici e ha stabilito che la massa non era tumorale. La donna comunque è molto cambiata dopo il parto e sebbene non aggiorni di frequente i social sembra che sia in buone condizioni di salute. La nascita di Preston ha anche causato un po ‘di tensione tra Bettie e Josh che hanno avuto a che fare con un neonato e i problemi di salute di Bettie. Tuttavia, non solo sono insieme, ma continuano ad essere molto innamorati. Le foto dei due innamorati sono presenti su Facebook, sebbene risalgano a un po’ di tempo fa. Bettie ama suo figlio e stravede per lui come farebbe qualsiasi madre. Ha condiviso alcune foto della festa di compleanno di Preston dove sembra che tutti si stiano divertendo. La donna, insomma, ha superato i tanti ostacoli che la vita le ha posto davanti.