Miriam Leone con dei post Instagram degli ultimi giorni ha parlato dell’evento rinviato e della prestigiosa copertina
Questa settimana la copertina di Vanity Fair è dedicata a Miriam Leone. La forza dei sogni accompagna la foto dell’ex Miss Italia negli ultimi anni apprezzatissima e bellissima attrice. Il prossimo 31 dicembre le sale cinematografiche avrebbero dovuto proporre Diabolik con l’attrice catanese nei panni di Eva Kant.
Purtroppo così non è stato. La pandemia ha chiuso “le attività che nutrono il nostro spirito” ha scritto su Instagram spiegando che hanno si è comunque deciso di pubblicare questa cover.
Oggi con un altro post la Leone ha pubblicato uno scatto del film ringraziando chi ha lavorato con lei per la realizzazione definendo l’esperienza “un’avventura pazzesca”: “che privilegio essere l’incarnazione di un fumetto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, il dramma di Valerio Scanu: addio al padre
Miriam Leone, la Lady Kant del film: gli altri attori del cast
Visualizza questo post su Instagram
Nel film diretto da Manetti Bros il cast è davvero d’eccezione: Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Valerio Mastandrea che interpreta l’ispettore Ginko, Alessandro Roja, Claudia Gerini, Roberto Citran e Serena Rossi.
A Clerville, negli anni ’60 l’infallibile ladro mascherato Diabolik, ha colpito ancora una volta la polizia, scappando nuovamente con la sua Jaguar. C’è un evento particolare in città: l’affascinante ereditiera Lady Kant sta arrivando in città portandosi dietro un famoso diamante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia sorprese – VIDEO
È una grande occasione per Diabolik ma il ladro non ha fatto i conti con due aspetti, il fascino della donna del quale resta abbacinato e una trappola per lui che sta preparando l’ispettore.