Dopo l’esperienza a ‘Ballando con le stelle’, l’ex parlamentare chiude per sempre con la politica.
Galeotto fu ‘Ballando con le stelle’. Dopo l’esperienza tv nel dance show di Rai Uno e condotto da Milly Carlucci, Alessandra Mussolini ha avuto una vera e propria illuminazione: ha deciso di abbandonare per sempre la politica e di dedicarsi soltanto al ballo.
Leggi anche -> Suocero di Conte “graziato” dal Decreto Rilancio: revocata la condanna
Alessandra Mussolini è stata una delle protagoniste del programma di Rai Uno. In coppia insieme al ballerino professionista Maykel Fonts, non si è fatta mancare proprio nulla tra svenimenti, cadute e liti di ogni genere e con qualsiasi giudice. Si sono classificati terzi alla fine e l’esperienza deve essere stata vissuta con così tanta intensità dalla stessa protagonista, tanto da portarla ad una decisione radicale: abbandonare la politica per dedicarsi esclusivamente alla disciplina del ballo.
Intervista dal quotidiano Il Tempo, a proposito dell’esperienza da ballerina, la Mussolini ha dichiarato: “‘Ballando con le stelle‘ è stata un’esperienza fantastica, non avevo mai ballato prima. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere”.
Riguardo alla sua carriera da politica, Alessandra ha proseguito spiegando che è giunto il tempo di cambiare: “La politica è stata un ciclo che si è chiuso. Per me è stata ovviamente importante. E’ chiaro che quando una persona fa tanti anni di politica poi l’esperienza resta dentro. Però i cicli si aprono e si chiudono. Bisogna essere sempre pronti e aperti per le nuove cose e non rimpiangere mai nulla perché perfettamente inutile”.
Leggi anche -> Arquata del Tronto, morto il sindaco Aleandro Petrucci
A cosa si dedicherà precisamente la Mussolini, però, non è dato sapere. Per scaramanzia non vuole fare programmi per il prossimo anno dato che la pandemia di Coronavirus ci ha insegnato che tutto può cambiare in un attimo: “Quello che farò mi è sconosciuto completamente. Abbiamo vissuto un anno che ci insegna che non bisogna fare progetti né programmi. Viviamo alla giornata e si prende quello che c’è. Noi italiani siamo sempre stati un popolo di ottimisti, di fantasiosi ed anche molto serio. Quindi andiamo avanti perché il Coronavirus non ci piegherà”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…