Sara Piccinini, nota anche come Lady Peluso, imprenditrice di successo e moglie del difensore del Sassuolo, ex Ternana, Atalanta e Juventus sarà inviata al Mapei Stadium per la trasmissione Quelli che il Calcio.
Ci sarà un’inviata speciale oggi, domenica 20 dicembre, sulle tribune del Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Milan. Si tratta di Sara Piccinini conosciuta anche come Lady Peluso, la moglie del terzino del Sassuolo già campione d’Italia con la Juventus e difensore di grande rendimento di Ternana e Sassuolo.
Lady Peluso, al secolo Sara Piccinini in tribuna al Mapei Stadium
Non capita tutti i giorni di vedere in tribuna, come inviata del programma di punta della domenica pomeriggio di Rai Due, la moglie o la compagna di uno dei protagonisti in campo. Ma oggi ci sarà l’eccezione che conferma la regola.
La carriera di Federico Peluso
Federico Peluso, classe 1984 è al Sassuolo dal 2013-2014 e ne he vissuto in prima persona tutta l’ascesa nell’olimpo del calcio italiano sin dal primo anno di Serie A. Peluso ad oggi ha messo insieme con la maglia neroverde 166 presenze e realizzato 5 reti. Nella stagione in corso tra squalifiche e guai fisici, il terzino di Roma, è sceso in campo solo tre volte ma è regolarmente in panchina da sette match a disposizione di mister De Zerbi.
Sassuolo-Milan scontro al vertice
Oggi sarà protagonista di un un match che nessuno a inizio stagione avrebbe pronosticato come gara di vertice: Sassuolo-Milan. I rossoneri sono in testa alla graduatoria con 28 punti e gli emiliani sono in piena zona Europa League a 5 punti di distanza.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Sassuolo-Milan, dove vederla. Leao al comando
Chi è Sara Piccinini, da “Lady Peluso” a imprenditrice e autore di successo
Come detto a commentare la partite del Mapei Stadium per Quelli che il calcio ci sarà Sara Piccinini dal 2008 moglie di Federico Peluso. Dalla coppia sono nate Viola e Michele. La coppia grazie all’intraprendenza di Sara si è garantita un futuro per quando Federico appenderà gli scarpini al chiodo. Sara ha studiato editoria e giornalismo ed è l’ideatrice dell’App Soccer Pass. Un’applicazione nata per sostenere le famiglie dei calciatori professionisti nel momento del trasferimento da una squadra all’altra. Un momento nel quale è necessario andare alla ricerca di numeri utili della nuova città, delle tate più funzionali, degli studi medici raccomandati, asili, ristoranti e quanto può aiutare un veloce adattamento. La Piccinini oltre che inviata a “Quelli che il Calcio” è anche autrice del programma della tv satellitare Gambero Rosso Football’s Kitchen.