Bari, un incidente mortale coinvolge tre persone: un collega dell’agente è ricoverato. Sono cittadini polacchi
La tragedia questa mattina a Bari si è consumata in pieno centro, a pochi metri della Questura. Una moto con a bordo due agenti della polizia polacca, entrambi 39enni, si è scontrata con un’autovettura. Il fatto è successo precisamente all’angolo tra piazza Massari e il lungomare Vittorio Veneto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme esodo per Natale: Frecce sold out e chilometri di code sulle autostrade
Si conta purtroppo una vittima: uno dei due poliziotti non ce l’ha fatta mentre il collega è stato ricoverato all’ospedale Di Venere. È in codice rosso. Secondo il Quotidiano italiano la macchina coinvolta nel sinistro sarebbe una Renault guidata da una donna ma sono poche le informazioni disponibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Enrico Ferri, il ministro del limite dei “110 all’ora” in autostrada
Tragedia a #Bari, #Incidente mortale sul #Lungomare: muore un poliziotto https://t.co/OCjgC7iyBJ pic.twitter.com/eAW3X6MFxD
— Borderline24 – Bari (@Borderline_24) December 19, 2020
Bari, le condizioni dell’agente ferito
Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire l’intera vicenda, le cause e la dinamica dell’incidente. La terza persona coinvolta, il conducente dell’auto, è a disposizione per chiarire cos’è successo. A quanto pare i due agenti erano in Italia per seguire un corso presso la Guardia di Finanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Usa, magnitudo a 5.0 in Alaska: i dettagli della scossa
Pur se è stato trasportato al Pronto soccorso in codice rosso, l’agente ricoverato non dovrebbe essere in pericolo di vita e le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti. Ai fini delle indagini potrebbero essere essenziali le telecamere di videosorveglianza poste in quella zona per capire le eventuali responsabilità.