Eki ieri sera ha vinto All Together Now: dall’Indonesia alle strade di Milano. I soldi saranno utilizzati per una giusta causa
Dalila Cavalere alla fine è stata battuta. Eki l’ha fatto interpretando il bravo dei Modà Tappeto di fragole, aggiudicandosi così l’edizione 2020 di All Together Now.
Il suo vero nome è Kam Cahayadi e la sua storia è simile a quelle di tante: origini umili, voglia di fare e partenza per raggiungere l’altra parte del mondo. Kam è nato a Giacarta, in Indonesia. Dall’Asia alle strade di Milano, nel vero senso della parola. Eki a Milano è stato un’artista di strada. Nella metropoli lombarda ha coltivato il suo sogno fino a calcare il palco del programma di Canale 5.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Ruta, il grave incidente del fratello della concorrente del GF Vip
Eki, ecco cosa farà con quei soldi
Finalissima da record per la terza edizione di #alltogethernow
Leader assoluto della prima serata con 3.784.000 spettatori e il 18.73% di share.@m_hunziker@jaxofficial@Rita_Pavone_@RengaOfficial@_AnnaTatangelo_#AscoltiTv pic.twitter.com/TLtB3Et26D— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) December 13, 2020
Fin dalla prima puntata aveva fatto una promessa davvero bella quando emozionante: in caso di vittoria il premio di 50mila euro l’avrebbe usato per far studiare i propri nipoti in Indonesia. La voce del 33enne ha incantato molti passanti per le vie di Milano soprattutto davanti al Duomo di.
Non ha avuto per nulla un percorso di vita facile. Dopo la morte della mamma il papà è andato in depressione e non sono mancati i problemi economici per mantenere la numero famiglia composta da quattro sorelle e un fratello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Herbert Ballerina, qual è il vero nome della spalla di Maccio Capatonda
Con la vittoria di ieri finalmente è arrivata la gioia per Eki e tutta la sua famiglia. Il premio è anche una boccata d’ossigeno e saranno investiti in una causa più che giusta con la speranza che quello di ieri sera sia stato solo il primo successo.