Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 11 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Nuovo appuntamento quotidiano con l’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che regala la possibilità di vincere un milione di euro. Questo semplicemente indovinando una cinquina scegliendo altrettanti numeri da 1 a 55. Finora, nel mese di dicembre, bisogna accontentarsi di un solo milionario: una settimana fa, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Cinque invece i milionari del mese di novembre.
Cosa è successo ieri nelle estrazioni –> CLICCA QUI
Giornata intensa di emozioni ieri per le estrazioni di SuperEnalotto, Lotto, 10 e Lotto e Simbolotto: infatti, sono stati dispensati come sempre premi dal Nord al Sud della Penisola. Al gioco Sisal, dove il Jackpot è arrivato adesso a 76,2 milioni di euro, sono stati realizzati nella giornata di ieri ben dieci 5, ognuno dei quali vince circa 18mila euro. C’è anche un 4 Stella del valore di quasi 25mila euro.
Si sorride anche al 10 e Lotto: finisce a Catanzaro la singola vincita più alta realizzata ovvero 100mila euro a fronte di una giocata di appena un euro. Il Lotto tradizionale premia infine Sant’Elia a Pianisi, in provincia di Campobasso, con 40.800 euro. Nuovo appuntamento con le estrazioni domani. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Ma prima vediamo cosa è accaduto nell’estrazione di ieri.
Cosa è accaduto nell’estrazione di ieri –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 9-10-19-20-28
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…