60 anni di Grottaferrata, Ambra Mattioli ha conquistato i giudici di “The Voice Senior” con David Bowie.
Ambra Mattioli si è presentata nell’ultima puntata di “The Voice Senior”, lo show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, incantando i 4 giudici – Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la coppia padre-figlia composta da Albano Carrisi e Jasmine – con una cover di “Heroes” di David Bowie.
Leggi anche -> Clementino, giudice a The Voice Senior: le gravi accuse al rapper
Con una grinta impressionante e una presenza scenica non indifferente, la cantante Ambra Mattioli, 60 anni da Grottaferrata, ha messo tutti d’accordo a “The Voice Senior”. Si è presentata alle Blind Auditions con un pezzo del “Duca Bianco” David Bowie, “Heroes”, raccontando anche un po’ la sua passione per la musica che, dice, le ha salvato la vita, ma soprattutto per il noto cantante scomparso nel 2016.
Di Bowie, Ambra ha ricordato il fatto che “metteva un vestito e diventava quel personaggio e con una chitarra interpretava un suono nuovo come una forma di magia”. Alla fine della sua performance, Ambra ha scelto di entrare a far parte del team di Clementino, il primo giudice a girarsi e a rimanere particolarmente colpito dalla sua interpretazione.
Leggi anche -> Jasmine Carrisi ancora fidanzata? Il dettaglio adesso non sfugge
Nella vita di Ambra c’è posto anche per altre passioni oltre alla musica: si definisce una mamma tuttofare e una “falegnama scrittrice di romanzi di fantascienza”. Da soli 6 mesi la cantante è diventata anche nonna.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…