Ancora un omicidio in Italia in questo disgraziato 2020, ancora una donna a perdere la vita per mano del compagno, è accaduto a Capalbio dove un cittadino romeno ha accoltellato a morte la compagna: è stato arrestato dai Carabinieri
Una lite di coppia, i cui motivi sono ancora tutti da chiarire, è la scintilla che ha scatenato la follia omicidio di un uomo, un operaio romeno di 39 anni, che oggi, 7 dicembre, ha ucciso con un coltello da cucina la moglie, una donna, anche lei di origine romena di sette anni più giovane.
I fatti si sono svolti a Pescia Fiorentina, una frazione costiera nel Comune di Capalbio, città di 4000 abitanti in provincia di Grosseto a meno di 10 chilometri dal confine con la Regione Lazio. Erano le 6 di mattina quando la coppia ha iniziato una violenta discussione nella dependance della villa di Poggio alla Pescia della quale erano i custodi.
Al momento non sono stati forniti particolari sull’identità della vittima e del carnefice ne, tanto meno, sul movente. Alcuni particolari raccolti dai soccorritori giunti sul luogo del delitto sono però noti. L’omicidio è avvenuto con un coltello da cucina lungo circa 22 centimetri. E’ stato l’assassino a contattare i soccorsi e sempre l’assassino avrebbe tentato di dare fuoco all’abitazione per cancellare le tracce dell’omicidio e simulare l’incidente.
Non riuscendo nel suo intento il romeno ha tentato di togliersi la Vita e si è ferito in maniera lieve. Vistosi perso e in pericolo ha contattato i soccorsi che sono intervenuti prontamente tramite i Carabinieri della vicina stazione di Via Nuova e i sanitari del 118 della Regione Toscana dell’ospedale di Orbetello. Giunti sul luogo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Femminicidio a Padova: uccide la moglie con una coltellata al petto
Agli inquirenti, giunti sul luogo del delitto, è stata subito chiara la dinamica dell’accaduto. Tanto che l’operaio romeno di 39 anni è stato arrestato ed è ora piantonato presso l’ospedale della cittadina del grossetano. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia della legione della Toscana coordinati dal Pubblico Ministero presso il Tribunale di Grosseto, Valeria Lazzarini. Le accuse formali saranno contestate nelle prossime ore.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…