Antonio Zanicchi a differenza della sorella non è sopravvissuto al coronavirus. Iva lo ha ricordato con un post su Instagram
Iva Zanicchi ha raccontato via Instagram il suo dramma con il Covid quando è stata ricoverata all’ospedale Vimarcate, aggiornando i suoi follower. Nella stessa struttura era ricoverato sua fratello Antonio Zanicchi, 77enne, anche lui per via del coronavirus ma a differenza della cantante e conduttrice non ce l’ha fatta.
Il covid ha falcidiato la famiglia della cantante di Zingara obbligando al ricovero anche il compagno, già immunodepresso. Anche Antonio Zanicchi soffriva di precedenti problemi di salute. Era infatti malato di cuore e con la polmonite bilaterale causata dal Covid non ha retto.
A differenza della sorella aveva una vita lontana dai riflettori. Per molti anni ha lavorato all’Eni e si stava godendo la pensione. Era molto legato a Iva, appoggiandola sia nelle scelte della carriera artistica sia in quella politica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il giornalista de Le Iene le ha salvato la vita
Non erano mancate però occasioni dove Antonio si era improvvisato uomo di spettacolo come quando insieme alla sorella a Domenica in cantò Mamma mia dammi cento lire.
Così come per il ricovero anche per questa brutta vicenda la Zanicchi ha utilizzato i social. Su Instagram ha salutato il fratello postando una foto dei due insieme. Poche parole, semplice, dove però traspare tutto il sentimento che legava i due. “Ti ho amato come un figlio“, ha scritto.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi e i 20 anni della band: oggi intervista in tv
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…