John Gilbert Getty è morto a 52 anni per cause ancora sconosciute. Era tra gli eredi della fortuna miliardaria della sua dinastia.
John Gilbert, uno degli eredi della fortuna petrolifera della famiglia Getty, è stato trovato morto in un albergo di San Antonio negli Stati Uniti. Per risalire ai motivi del decesso è stata disposta l’autopsia. L’uomo aveva 52 anni e aveva una figlia, Ivy.
Non è il primo lutto a colpire i Getty. Nel 2015 era morto per overdose di anfetamine il fratello di John, Andrew, mentre sua madre Ann è morta lo scorso settembre a causa di un infarto.
Ad annunciare la drammatica scomparsa di John Gilbert Getty è stata la sua stessa famiglia: “Ci mancherà profondamente”. La figlia dell’uomo ha voluto dedicargli un post su Instagram per dirgli addio: “Mio padre è stato fantastico e io sarò sempre orgogliosa di lui”.
Ti potrebbe interessare anche -> Morto a 14 anni: ha assunto droghe a una festa privata
La famiglia di John è una delle più ricche del settore petrolifero, con un patrimonio stimato di 5 miliardi di dollari. L’uomo era uno dei discendenti dell’imprenditore e filantropo Jean Paul Getty, la cui collezione d’arte ha fatto da base per il Getty Museum di Los Angeles.
La fortuna della nota famiglia statunitense, con ascendenze scozzesi e irlandesi, è dovuta principalmente al commercio del petrolio nel corso del ventesimo secolo. Il capostipite della ricca dinastia è George Franklin Getty.
Ti potrebbe interessare anche -> Eleonora Giorgi, il fidanzato morto e la droga: “Ero la Lolita d’Italia”
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…