Il Collegio, la concorrente Luna Scognamiglio ha già partecipato ad un altro programma televisivo ed è emerso che c’è qualcosa di strano
Quando si ha voglia di andare in Tv e diventare concorrente di una trasmissione si fa di tutto, forse anche troppo. Luna Scognamiglio la conosciamo grazie a Il Collegio ma già in precedenza è apparsa in televisione.
Lo scorso febbraio, infatti, la giovane era stata protagonista su Canale 5 da Paolo Bonolis in Avanti un altro. Il conduttore romano presentò la ragazza come una 18enne, probabilmente ignaro quale fosse la vera età.
La puntata andò in onda a febbraio scorso ma sicuramente era stata registrata prima. Luna Scognamiglio è nata il 7 luglio 2003 quindi in quel momento non aveva neanche diciassette anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sarah Altobello, chi è: gossip con Brosio, Coronavirus, Instagram
Luna Scognamiglio aveva partecipato come valletta ad Avanti un altro nella puntata del 10 febbraio sostenendo di avere 18 anni, altrimenti non sarebbe stato legale forse? 🤔 #IlCollegio pic.twitter.com/1V8ocJHdAt
— Alessia is ready for STUDIO 2054 🌕 (@drvnkmood) October 27, 2020
Luna Scognamiglio a febbraio non era diciottenne?
Ma per quale motivo in Tv è stato detto che la ragazzina ha diciotto anni? Come qualcuno ha notato sul social, forse perché da minorenne non avrebbe potuto partecipare al programma di Canale 5?
Il problema non sussisterebbe per Il Collegio perché basta avere diciassette anni per partecipare e la ragazza come abbiamo visto da luglio rientra nella norma. Ma restano i dubbi sul come e e perché sia riuscita a comparire in Avanti un altro e così nelle ultime ore la giovane salernitana (è di Vietri sul Mare) è stata posta sotto i riflettori per questa vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Marini single? La verità su Gianluigi Di Martino