Iva Zanicchi dal proprio profilo Instagram come promesso aggiorna i fan sullo stato di salute e la notizia è fantastica
L’annuncio che i fan attendevano da tempo finalmente è arrivato. Iva Zanicchi ha vinto il Covid e lascia l’ospedale di Vimercate, nella Brianza. La cantante e conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video: attorniata dai medici e infermieri, tutti ovviamente con mascherine e tute, la donna ha dato l’attesa notizia.
Nei giorni scorsi aveva aggiornato sulle sue condizioni con altri video ma da ricoverata e ancora intubata. Questa volta ha dismesso i panni della paziente per essere pronta ad uscire.
Come nell’ultimo video, ancora un ringraziamento a tutto il personale, invitando tutti alla prudenza. “Sono professionisti che ci curano e ci salvano la vita. Sono stati chiamati eroi e sono stati anche denigrati” ha detto dal reparto Tulipano rosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Verdone, chi è il fratello Luca: carriera e curiosità
Iva Zanicchi: “Sono commossa”
Visualizza questo post su Instagram
Per i tanti fan è un sollievo vedere la Zanicchi in piedi e in buona salute. La settimana scorsa la cantante registrò un video dopo la delusione per non poter uscire. Sembrava infatti prossima alle dimissioni e invece era tornata la febbre. Aveva salutato i followers augurandosi di poterli risentire dopo qualche giorno e così è stato.
La Zanicchi ha ricordato i sacrifici che fanno i medici e gli infermieri nei reparti Covid, ore e ore con tute e mascherine senza poter neanche andare in bagno. Dopo il video dei saluti eccone subito un altro con una dottoressa che – ha raccontato la conduttrice – l’alleviava con il canto, intonando Zingara, uno dei più grandi successi della Zanicchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, il 3 dicembre il DPCM con le regole per il Natale: i dettagli