Maneskin, metà gruppo è positivo al Coronavirus
Anche il gruppo musicale dei Maneskin viene colpito dalla tagliola del contagio da coronavirus Covid-19, positivi al tampone due membri su quattro. Vediamo insieme i dettagli di cosa sta accadendo.
Il post dei Maneskin sui contagiati al coronavirus
La notizia la rivelano gli stessi componenti del gruppo musicale attraverso un post comparso nella serata di ieri, 15 novembre, sul proprio account Instagram ufficiale. “Ieri abbiamo fatto i test” scrivono i Maneskin sul popolare social network e due componenti del gruppo la bassista Victoria “Vic” De Angelis e il cantante Damiano David sono risultati positivi. Negativi al primo tampone Thomas Raggi ed Ethan Torchio. I due ragazzi di Roma positivi al Covid-19 rivelano di stare bene, di essere in isolamento e sottolineano, con grande maturità, di aver condiviso la notizia per sensibilizzare gli scettici sul reale stato della situazione della pandemia. “Rimanete distanziati e usate le mascherine” concludono il post i Maneskin.
Visualizza questo post su Instagram
Vent’Anni è già un successo
La notizia del contagio per i Maneskin arriva nel bel mezzo del lancio del nuovo singolo, “Vent’Anni” uscito lo scorso 30 ottobre e già sulla top five dei singoli più venduti in Italia, nei primi tre posti dell’alta rotazione di Spotify mentre il video ha già accumulato oltre un milione di visualizzazioni. Cifre importanti. Una battuta di arresto che però non sembra spaventare più di tanto quello che molti considerano l’espressione più pura ed efficace dei talent musicali degli ultimi cinque anni. Sono gli stessi Maneskin a sottolinearlo nel post Instagram in cui annunciano il contagio: “Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa❤️”. E siamo sicuri che sarà fruttuoso anche questo stop.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Maneskin tornano con “Vent’Anni”: Nudi per Toscani e show al Colosseo