L’esperienza del comico e cantante Dado, ricoverato in ospedale: col Coronavirus non si scherza, in un video racconta cosa è accaduto.
Anche Gabriele Pellegrini, il comico e cantante noto a tutti con il nome d’arte di Dado, è risultato nelle scorse settimane positivo al Coronavirus. Il noto personaggio televisivo è finito addirittura in ospedale, al padiglione “Marchiafava” del San Camillo di Roma. Lo aveva annunciato lui stesso sui social, sottolineando di avere avuto crisi respiratorie. Dado aveva anche lanciato l’invito alla prudenza e all’uso della mascherina. Queste le sue parole: “Mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare anche con il nostro migliore amico”.
Leggi anche: Samuel Peron: dopo il Coronavirus, pronto alle nozze con Tania
Il cantante e comico di Zelig e Colorado, nel suo post, ha anche spiegato di essere ricoverato da più tempo, ma che ha potuto scrivere solo quando le crisi respiratorie sono calate e ha quindi avuto la forza di lasciare un messaggio. Il suo ricovero è durato circa una settimana, poi il cantante ha lasciato il San Camillo, non senza prima registrare un messaggio diffuso sul suo profilo Instagram.
Dado scrive anche: “Tampone negativo, mi dimettono e grazie a tutti medici, infermieri e personale vario. Ho scoperto una realtà che non conoscevo e non avrei mai voluto conoscere con questo ruolo”. Nel video, che postiamo qui di seguito, il cantante appare davvero molto provato, sebbene tenti di mantenere la sua proverbiale verve comica. Le sue parole sono un monito e un invito all’attenzione e a non sottovalutare.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…