Le Iene tornano nella corsia dell’ospedale di Padova per il terzo appuntamento del reportage di Alessandro Politi e Marco Fubini
La prima linea delle lotta al Coronavirus, si chiama così il reportage de Le Iene che per la terza volta mostra le immagini dell’ospedale di Padova per conoscere i pazienti che sono stati in terapia intensiva e sub-intensiva. Come anticipato dai canali social ufficiali della trasmissione stasera ci sarà una sorpresa per Silvano, paziente che potrà “riabbracciare”, anche se solo attraverso un tablet, la propria famiglia che è a casa ad aspettarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Spezia: pagati 4 euro l’ora per costruire yacht di lusso. 8 arresti
Covid, i numeri del Veneto
DOMANI, MARTEDÌ A LE IENE
“Tieni duro, sei una roccia: ti aspettiamo presto!”. Un videomessaggio dalla famiglia per chi combatte il coronavirus in ospedale. Con @ilpoliti e Marco Fubini terza puntata del reportage dall’ospedale di Padova martedì a #LeIene dalle 21.10 su Italia1 pic.twitter.com/J4Clh1temR— Le Iene (@redazioneiene) November 9, 2020
Intanto secondo il bollettino diffuso oggi in Veneto in ricoveri in terapia intensiva sono aumentati di sette pazienti. Oltre 2700 sono i nuovi contagi nelle ultime ventiquattr’ore mentre i ricoveri in totale sono 123 con 48 vittime.
Il numero totale della pandemia in regione riporta 81.492 i positivi. I ricoverai in ospedale sono 16034 con la provincia di Venezia che segna i numeri più alti nell’emergenza. I soggetti in isolamenti sono 3280, Verona 3071, Rovigo 2375, Padova 1234, Belluno 2167, Treviso 2092, Vicenza 1815.
Oggi il governatore Luca Zaia in una diretta ha affermato che il problema degli assembramenti sarà risolto con un’ordinanza che potrebbe essere firmata domani per entrare in vigore venerdì prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infermiere morto di Coronavirus a 28 anni: “Vi amo, a presto” – VIDEO