Sconcertante dramma per un giovane, selfie in auto con la pistola: parte il colpo, morto a 22 anni mentre andava a un matrimonio.
Un giovane di 22 anni è morto ucciso a colpi d’arma da fuoco: sembra stesse cercando di scattare un selfie con una pistola in un’auto in movimento nella zona di Bisrak della Greater Noida, in India. Il giovane deceduto insieme a un amico era andato a una cerimonia di matrimonio quando è avvenuto l’incidente.
La polizia ha preso per veritiera al momento la dichiarazione dell’amico dell’uomo che lo stava accompagnando in macchina a quel matrimonio. Ha sottolineato di star seguendo quella versione, ma esaminerà il caso da tutte le angolazioni.
Leggi anche: Neonato morto a Trapani: arrestata la mamma di 17 anni
Il vice commissario di polizia di Central Noida, Harish Chander ha detto che il defunto è stato identificato come Saurabh Maavi e il suo amico Nakul Sharma, che è il testimone oculare del caso, è stato arrestato dalla polizia.
“Secondo la dichiarazione di Nakul, erano entrambi in macchina quando Saurabh ha tirato fuori una pistola, l’ha messa in testa e ha cercato di fare un selfie ma si è sparato accidentalmente”, ha detto Chander.
Maavi è stato portato in un vicino ospedale privato ma è morto poco dopo il suo arrivo, viene spiegato ancora dalle forze dell’ordine. In questo momento, è in corso un’indagine dopo che un caso è stato presentato alla stazione di polizia di Bisrakh. L’amico è detenuto preventivamente. Non si sono ancora informazioni sulla pistola e sulla sua proprietà.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…