Monica Vitti compie 89 anni, l’attrice romana è nata infatti il 3 novembre 1931 a Roma. lontana da molto tempo dalla vita pubblica a causa di una malattia degenerativa.
Moltissimi sono gli omaggi e le celebrazioni per la grande attrice, ormai entrata nella leggenda, dalle mostre alle rassegne cinematografiche. Un omaggio particolare quest’anno è arrivato con la riproposizione in tv del film La Tosca, dove Monica Vitti recitava accanto al grande Maestro Gigi Proietti.
Gigi Proietti e Monica Vitti hanno scritto insieme una pagina fondamentale della storia del cinema italiano. Sempre nel 1972 lavorarono insieme nel film Gli ordini sono ordini, girato tra Padova e Treviso.
Oggi Monica Vitti vive ritirata nella sua casa di Roma, accudita dal marito Roberto Russo, fotografo di scena e regista sposato nel 2000.
Nel 2016 il marito Roberto Russo ha rotto il silenzio, dichiarando false le voci che circolavano sulla presunta degenza dell’attrice presso una clinica Svizzera, e confermando che vive nella casa romana in cui ha sempre vissuto, accudita proprio da lui stesso e da una badante.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…