Buon compleanno Marina Di Guardo, auguri alla mamma di Chiara Ferragni: 45 anni per la nota scrittrice, romanzo rivelazione del 2019.
Compie oggi 45 anni Marina Di Guardo, di origini siciliane ma nata e cresciuta in Lombardia, autrice di romanzi, soprattutto di genere thriller, ma soprattutto mamma di Chiara Ferragni. La donna ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine, prima di dedicarsi alla scrittura e ha altre due figlie, Valentina e Francesca. Anche lei come le figlie è attivissima su Instagram e ha oltre mezzo milione di follower sul suo profilo.
Leggi anche: Mascherine, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono l’appello di Conte: – VIDEO
Ha esordito nella narrativa nel 2012, ma solo nel 2017 ha ottenuto grande successo con il primo romanzo pubblicato da Mondadori, ovvero Com’è giusto che sia, venendo definita dal critico Gian Paolo Serino come “la rivelazione dell’anno”. A gennaio 2019, è quindi uscito il romanzo thriller La memoria dei corpi, un best seller tradotto in diverse lingue e da cui presto verrà tratto un film. Sempre nel 2019 è diventata anche opinionista nel rotocalco televisivo Mattino Cinque su Canale 5.
A lei sono arrivati oggi gli auguri della figlia, Chiara Ferragni, che ha pubblicato su Instagram diverse foto con la sua mamma, scrivendo: “Buon compleanno alla mia meravigliosa mamma e alla migliore nonna. Sempre così orgogliosa di te, mamma Marina”. Il post della Ferragni ha ottenuto centinaia di commenti e migliaia di like da parte dei follower dell’influencer più amata dagli italiani.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…