Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Ottobre è davvero un mese incredibile per Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. L’altra sera, 26 ottobre, un nuovo milionario ha vinto a Busto Arsizio in provincia di Varese. Mai così tanti milionari in un mese, dunque, battuto il record di otto vincite in un mese che resisteva da giugno 2018.
Truffa dei Gratta&Vinci, scopri cosa è accaduto –> CLICCA QUI
Nelle scorse ore, come noto, la Guardia di Finanza ha indagato dipendenti ed ex dipendenti di Lottomatica accusati di aver “intercettato” biglietti vincenti del Gratta&Vinci e averne incassato le somme per un totale di 27 milioni di euro. Nello stesso momento, a Bologna, un pensionato acquistava un biglietto della lotteria istantanea e si portava a casa davvero una cifra importante.
L’anziano, che stando all’identikit fornito dal titolare dell’edicola in cui è stato acquistato il Gratta&Vinci avrebbe avuto 70-75 anni, ha comprato un biglietto Maxi miliardario da 20 euro. Ha così vinto 2 milioni di euro. La vincita è stata realizzata alla tabaccheria Primavera di Alberto Mazzacurati, in via Vitale da Bologna 1/A. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Non prima di aver dato uno sguardo all’estrazione di ieri.
Rivivi l’estrazione di ieri sera –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 9-17-37-38-44
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…