Qualche migliaio di follower su Instagram, la stessa bellezza esotica della sorella famosa, Elodie: ecco chi è Fey Di Patrizi.
Figlia di Roberto Di Patrizi e di Claudia Marthe, classe 1993, Fey Di Patrizi è la sorella minore della cantante Elodie, con la quale condivide la stessa bellezza esotica. Fidanzata con Marta Gaeta, che lavora come pasticcera in un ristorante fusion, la sorella della cantante è complice di uno scherzo della trasmissione televisiva di Italia 1, Le Iene. Finge di essere incinta, mandando in tilt la sorella famosa.
Leggi anche: Hormoz Vasfi: chi è il magnate iraniano ex fidanzato di Sara Croce
Cosa sapere su Fey Di Patrizi, la sorella di Elodie
La giovane non ha mai nascosto la propria omosessualità e infatti la sorella Elodie in un’intervista a ‘Grazia’ ha spiegato: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva”. La cantante la descrive così: “Lei era l’opposto di me. Metodica, studiava, non beveva, non fumava, faceva sport, risparmiava. Fin da piccola mi sono occupata di lei. Oggi è una sorella, quasi una figli”.
Fey Di Patrizi ha qualche migliaio di follower sul suo profilo Instagram, dove di solito condivide foto del suo privato. L’ultimo scatto è in compagnia di un amico, ma non mancano quelli con la fidanzata Marta o con la sorella Elodie. Ex calciatrice, ha militato nella società femminile della Lazio. Ama moltissimo gli animali e in particolare è legatissima alla sua gatta, di nome Tequila.
Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni
Visualizza questo post su Instagram
Certe notti c’hai qualche ferita Che qualche tuo amico disinfetterà