La partecipazione al Grande Fratello Vip di Guenda Goria sta facendo discutere, il papà Amedeo svela un dettaglio del suo passato.
Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove è entrata insieme alla madre. La giovane ha fatto molto discutere in queste settimane: a quanto pare la donna avrebbe un fidanzato tenuto segreto nel momento in cui si è presentata al reality. Si sostiene sia un imprenditore, 17 anni più grande di lei che di anni ne ha 31.
Leggi anche: Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato
Cosa ha detto Amedeo Goria sulla figlia Guenda
Molto complicato si è rivelato il rapporto tra Guenda Goria e il suo papà, Amedeo, il quale oggi è intervenuto a Mattino Cinque per spiegare: “Il nostro è un rapporto di grandissimo amore. Ho parlato di bipolarità perché lei ha un grande amore e una grande sensibilità ma al tempo stesso nel nostro rapporto ci portiamo dietro degli strascichi del passato mostrando assolutamente non freddezza ma fermezza”.
Amedeo Goria ha anche aggiunto: “La verità è che quando sono andato via di casa Gian Amedeo aveva 14 anni e Guenda 16 anni. Il maggior colpevole della situazione della nostra famiglia sono io che, con il lavoro, me ne sono andato e mi sono trasferito a Roma. Guenda è una persona assolutamente più sensibile e aveva sicuramente molto più bisogno di affetto da parte mia e di Maria Teresa”.
Leggi anche: Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO