Lo scherzo di Diletta Leotta ai proprio followers
“Gli uomini preferiscono le bionde”, si intitolava così il film di Howard Hawks che rivelò al mondo Marilyn Monroe, e probabilmente è proprio basandosi su questo assunto che Diletta Leotta ha fatto dei suoi capelli dorati uno dei punti di forza del proprio fascino. E proprio giocando sulla sua capigliatura che ieri, sabato 24 ottobre, la popolare giornalista televisiva ha giocato un “brutto tiro” ai propri followers. Vediamo cosa è successo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta le indossa in diretta e i followers impazziscono: – VIDEO
Il taglio imprevisto
Diletta Leotta utilizza con sapienza, e da influencer provetta, le proprie Instagram Stories e succede che, nel bel mezzo del sabato pomeriggio, posta un video in cui si presenta in accappatoio, come sempre generosamente aperto sul décolleté, intenta a “discutere” con il proprio parrucchiere di fiducia. Cosa è successo ? E’ successo che Diletta Leotta si presenta sullo schermo con i capelli tagliati e al posto della chioma lunga e fluente troviamo un caschetto biondo. Sembra uno scherzo ma, il volto di DAZN, rincara la dose. In una successiva Instagram Stories apre addirittura il sondaggio: “Vi piacciono” riferito al nuovo taglio. Il risultato è in bilico per ma alle fine il SI vince con il 53% contro il 47% dei NO.
Il video del finto taglio dei capelli
“Per fortuna” pochi minuti prima di andare in onda, ieri sera le Leotta ha presentato il pre e il post match di Lazio-Bologna, arriva la “carrambata”. I capelli di Diletta Leotta sono come sempre lunghi, fluenti e soprattutto biondissimi. Lo scherzo è riuscito e, soprattutto, le views e le interazioni della Instagram Stories, come al solito, sono diventate virali. La pubblicità per il match del sabato sera è riuscita alla perfezione. La domanda, a questo punto, è un’altra. I followers, come da sondaggio, consigliano a Diletta di tagliare i capelli. Lo farà davvero? Lo sapremo nelle prossime Instagram Stories.