Rimanere in intimo è il must dell’autunno: i casi Leotta, Ferragni e Canalis
La tendenza della moda autunno 2020 è ormai chiara, girare per casa coperti solo dall’intimo, a dettare la linea sono le tre principali influencer dello stile italiano: l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la giornalista sportiva Diletta Leotta e la showgirl Elisabetta Canalis. Ecco perchè.
Va di moda rimanere in intimo
L’Italia, come tutta Europa del resto, è avvolta della pandemia da coronavirus Covid-19. Il rischio di scivolare verso un nuovo lockdown è concreto e in parallelo il ricorso al lavoro da casa è ormai diffusissimo. Quale miglior occasione di mercato per le grandi aziende di intimo? Ed ecco quindi per diffondere la tendenza (e vendere di più) il ricorso massiccio alle influencer che tramite i loro post su Instagram stanno lanciando i nuovi prodotti mettendo in mostra le proprie grazie in situazioni familiari. I dettagli
Chiara Ferragni
Apre la “sfilata” Chiara Ferragni che, con i suoi 21 milioni di follower Instagram, è l’influencer per eccellenza. La scorsa settimana, appena comunicata la lieta novella della gravidanza, ha postato una foto in cui, in compagnia della madre e delle due sorelle, si mostra con un rigoglioso reggiseno a balconcino proveniente dalla collezione Intimissimi. Non meno fascinose e per induzione vestite anche loro solo dell’intimo la bellissima mamma e le sorella Valentina e Francesca.
—>>> Ti potrebbe interessare anche La prima foto del “pancione” della nuova gravidanza di Chiara Ferragni
Diletta Leotta
Gli fa eco il volto di DAZN, Diletta Leotta, “appena” 7 milioni di follower Instagram che, in post di metà ottobre, compare intenta a lavorare mentre sorseggia un caffè e ricoperta solo da una sottoveste. Anche per lei una “normale” mise casalinga.
Visualizza questo post su Instagram
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno! ☀️
Elisabetta Canalis
Chiude il cerchio la, sempre bellissima, Elisabetta Canalis che, dopo aver postato un mini video in cui nuota completamente nuda, dalla sua splendida casa in California, si mostra in cucina vestita solo di mutandine e reggiseno. Anche lei di Intimissimi. Geniale per descrivere la tendenza, in tutti e tre i casi, il commento del comico Pinuccio: “A Bari pure le mie zie mangiano i panzerotti così per non sporcarsi il vestito”. Sarà vero ?
Visualizza questo post su Instagram
Happy Monday @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv