Champions League, Inter e Atalanta questa sera in campo per la prima giornata della nuova edizione: una gara trasmessa in chiaro
Dopo i successi di Juventus e Lazio ieri nella prima gara della fase a gironi della nuova edizione della Champions League, stasera tornano in campo le italiane. Entrambe le gare cominceranno alle 21.00. L’Inter di Antonio Conte ospiterà a San Siro il Borussia M’Gladbach e il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 oltre che su Sky.
Sulla piattaforma a pagamento e in streaming su Sky go ci sarà invece l’Atalanta di Gianpiero Gasperini impegnata in Danimarca con il Midtjylland. I pronostici danno entrambe le squadre lombarde favorite.
Nella probabile formazioni dell’Inter Eriksen dovrebbe agire dietro gli attaccanti Lukaku e Sanchez mentre Gasperini per la sua Atalanta dovrebbe optareper Gomes e Zapata davanti con il ritrovato Ilicic alla loro spalle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dinamo Kiev-Juventus 0-2, decide una doppietta di Morata: – Highlights
Champions League, le altre gare di stasera
💥 Matchday
⚽ #InterBorussia
🏆 @championsleague
⏰ 21:00 CEST
🏟️ Stadio Giuseppe Meazza#FORZAINTER ⚫️🔵 #UCL pic.twitter.com/002P8VrjhC— Inter (@Inter) October 21, 2020
Oggi si chiuderà la prima giornata della fase a gironi della Champions. Due gare sono in programma alle 18.55 e tutte le altre alle 21. Gli anticipi sono Real Madrid-Shakhthr Donetsk (girone dell’Inter) e Salzburg-Lokomotiv Mosca. Dopo due ore invece andranno in scena Bayern Monaco-Atletico Madrid, Ajax-Liverpool (girone dell’Atalanta), Manchestet City-Porto e Olimpiacos-Olympic Marsiglia.
Visto che quest’anno le competizione europee, così come i campionati, sono cominciati più tardi, i tempi sono più stretti e tra un turno e un altro passerà meno tempo. Già la settimana prossima si scenderà di nuovo in campo con la seconda giornata il 27 e 28 ottobre poi di nuovo dopo una settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giro d’Italia, Madonna di Campiglio: il dramma di Pantani
Ready for some more #UCL football? 🥰
Most entertaining game will be ______ 🆚 ______#UCLfixtures | @GazpromFootball
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 21, 2020