Champions League, stasera prima giornata della fase a gironi: delle italiane in campo prima la Juventus in trasferta, poi la Lazio in casa
Prima giornata della fase a gironi dalla Champions League decisamente anomala visto che siamo nella seconda metà di ottobre. Stasera in campo otto gara e due italiane ma in orari differenti.
Le partite che si giocheranno in Russia e in Ucraina avranno inizio alle 18.55 e tra queste c’è quella della Juventus di Pirlo, all’esordio da allenatore nella competizione europea, che affronterà la Dinamo Kiev. Alla stessa ora è in programma Zenit-Club Brugge.
Tutte le altre sei gare in programma avranno inizio alle ore 21.00. Oltre a Lazio – Borussia Dortmund sono in programma Lipsia-Besiktas, Rennes-Krasnodar, Chelsea-Siviglia, Psg-Manchestar United, e Barcellona-Ferencvaros.
Nessuna di questa gara sarà trasmessa in chiaro ma solo su Sky e sull’app Sky Go in streaming. Domani invece sarà possibile godere dello spettacolo della Champions senza nessun abbonamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mike Tyson attore: l’ex pugile e il rapporto con il cinema
Champions League, domani l’Inter su Canale 5
Let the games begin! 🍿
Pick 𝟯 teams to win 👇#UCLfixtures | @GazpromFootball
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 20, 2020
Domani sono in programma altre otto partite di Champions tra cui Inter-Borussia M’Gladbach che sarà trasmessa in diretta su Canele 5 alle ore 21. A quell’ora avrà inizio anche l’impegno dell’altra italiana in campo, l’Atalanta affronterà in trasferta il Midtjyllan.
Le altre gare in programma sono Manchestet City-Porto, Olimpiacos-Olympic Marsiglia, Bayern Monaco-Atletico Madrid e Ajax-Liverpool. Anche domani ci saranno due anticipi che cominceranno alle ore 18.55: Real Madrid-Shakhthr Donetsk e Salzburg-Lokomotiv Mosca.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> MotoGp ad Aragon vince Rins. Marquez sul podio: Mir in testa alla classifica – HIGHLIGHTS