Il re delle televendite si racconta e del suo lavoro dice: “Sarà ‘solo’ il televenditore, mi prenderanno pure per i fondelli, ma è solido”.
Una laurea in Scienze Politiche presa a Milano e vincitore del titolo di Uomo ideale nel 1988, ma per tutti Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite. Una scelta controcorrente rispetto ai piani della sua vita ma di cui non si pente affatto. “Mi sono specializzato, sono felice – ha raccontato in un’intervista – Sono contento di quello che ho fatto. Mi diverto ancora e sono sereno”.
Tuttavia, in questi tempi di crisi economica dovuta allo scoppio della pandemia Covid-19, anche il settore pubblicitario è stato colpito, tanto che molti emittenti televisive sono state costrette a rivedere i palinsesti e gli orari. Mesi difficili per Mastrota e il suo lavoro che si vanno a sommare anche alla delusione del rinvio del suo matrimonio con la sua compagna costaricana Floribeth Gutierrez, manco a dirlo a causa del Coronavirus.
Giorgio però ci tiene a specificare che: “A Mediaset facciamo il test sierologico una volta alla settimana, facciamo una o due registrazioni ogni sette giorni”. Nell’intervista a Libero, inoltre, ha anche detto che nel suo settore “la vera ripercussione potrebbe avvenire adesso, siamo in un momento d’attesa”.
Leggi anche -> Che fine ha fatto Giorgio Mastrota? Dal passato con la Estrada alle nozze rimandate
Ma la vita di Giorgio Mastrota non si ferma soltanto alle televendite, un lavoro di cui va fiero e soprattutto che definisce “solido”. Nel frattempo, infatti, Giorgio si è trasferito con la compagna e i figli a Bormio, dove ha aperto anche un sito di vendita di prodotti locali, “Made in Valtellina”, e in cui vive felice e spensierato.
Forse, è anche per questo che non ha sentito l’esigenza di buttarsi in esperienze diverse da quelle che gli competono, come quelle di ospitate o partecipazioni ai più celebri reality show, come Pechino Express e Ballando con le stelle: “Mi hanno offerto anche Ballando con le stelle, ma andare due mesi a Roma, coi bimbi piccoli, non è fattibile, ho messo sempre avanti la famiglia”.
E riguardo la sua vita professionale passata, quella in cui ha condotto anche programmi Mediaset, Mastrota afferma: “Non ho voglia di rivalse. Gerry Scotti mi dice spesso: ‘Se non ci fossi stato io, tu avresti fatto tante cose’. Chissà”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…