Enrico Oetiker, Riccardo di “Il Paradiso delle Signore”, e la sua vita privata, il racconto che non ti aspetti: “L’amore? Tante bastonate”.
Per molte è un sex symbol, ma lui invece a quanto pare non ha mai avuto grande fortuna con le donne. Si è raccontato al programma di Rai Uno “C’è Tempo Per”, l’attore Enrico Oetiker, Riccardo di “Il Paradiso delle Signore”: “Io latin lover nella vita?” – ha esordito l’attore 27enne nell’intervista – “Sono molto sincero, nonostante l’aspetto sono uno che tende a darsi tutto all’inizio, quindi ho preso tante bastonate”.
Leggi anche: Roberto Farnesi, chi è il protagonista di Il Paradiso delle Signore
Confessa poi che a volte ci sono stati da parte delle sue ex dei tentativi di ritorno di fiamma: “Io credo che si torna sempre dove si ha mangiato bene, quindi penso che dopo un po’ le mie ex ci pensano e mi arrivano quindi questi messaggi melodrammatici a distanza di tempo”. Quindi aggiunge: “Ho scelto col cuore, la ragazza che mi piaceva di più”. L’attore sottolinea quindi di essere “un galantuomo” quando esce a cena con qualche ragazza.
E a proposito di cucina racconta di se stesso: “Ho visto i Jalisse cucinare le melanzane alla parmigiana senza friggere le melanzane, mia nonna si sarebbe rivoltata. Io cucino? Mi diverto dai, ci provo. Volete che apro il frigo? Ora vi faccio ridere, i lamenti che sentite sono del mio frigo. Ci sono un paio di bottiglie di rosé e un limone morto”. Limone che – scherza con Anna Falchi – usa per preparare il gin tonic.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…