Va in onda su DPlay la trasmissione d’avventura Vado a vivere nel bosco: Marty Raney, il cantautore accusato di omofobia.
Protagonista di “Vado a vivere nel bosco” su DPlay c’è Marty Raney, insieme ai suoi figli: nel suo passato di cantautore ci sono però delle ombre e delle vivaci polemiche. Viene infatti accusato di omofobia per un brano scritto nel 1997 e che ha continuato a promuovere. La produzione del programma ha provato a prendere le distanze da quel brano, che però è facilmente reperibile ancora oggi in Rete.
Leggi anche: Vado a vivere nel bosco: chi è Marty Raney, cantante e cacciatore
L’album, Strummit from the Summit, è disponibile su Spotify e YouTube, e la sua ultima traccia si intitola “Adam & Steve”, il cui testo include “I don’t believe in Adam and Steve”. Poi ancora: “Since the ’90s, we say, Is that a him or a her-maphrodite?”. Dopo la denuncia pubblica, il brano sembra essere stato rimosso da Youtube. È stato rimosso inoltre da Amazon, Apple Music e Google Play. Sebbene non sia ricercabile su Spotify, è ancora lì.
Sebbene l’album abbia 23 anni – e certamente, gli atteggiamenti della società nei confronti delle persone gay e trans sono cambiati da allora – Marty Raney ha menzionato l’album più volte negli ultimi anni, incluso in un post di Facebook del 2017. Non solo: il cantautore non ha ancora detto nulla che possa suggerire che i suoi sentimenti o le sue convinzioni siano diversi oggi da quello che ha scritto nella canzone allora.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…