La scomparsa di Giggino WiFi, la mamma Fulvia accusata di esibizionismo replica agli attacchi: “Vado al Grande Fratello”.
“Sono pronta per il Grande Fratello”, questa la replica di Fulvia, mamma di Luigi Celentano noto a tutti come Giggino WiFi, del quale da anni non si trovano tracce. In queste ore, la possibile soluzione del caso: c’è uno spettatore di Chi l’ha visto? che sostiene di aver visto il ragazzo a Novara. Per questo Fulvia è tornata in trasmissione, per cercare suo figlio. Invece si trova sotto attacchi continui.
Leggi anche: Chi è Luigi Celentano, il giovane scomparso oltre 3 anni fa
Sottolinea la donna: “Hanno fatto critiche e battutine fuori posto, come ‘Non lo trovate perché sta cercando la connessione’. Critiche a me e al mio compagno, dicono che ho mandato il bacio come Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio. Io volevo dimostrare a Luigi che in caso tornasse, troverebbe un ambiente diverso”. Viene presa di mira l’esuberanza della donna, che probabilmente è solo parte del suo carattere.
Così lei in trasmissione sottolinea parlando con Federica Sciarelli di essere stanca di queste accuse e di voler solo rivedere suo figlio. Così contrattacca: “Faccio la passerella così diamo spunto ad altre chiacchiere. Dicono che devo andare alla casa del Grande Fratello. Ma è possibile mai? Io ci andrei pure perché così donerei all’Associazione Penelope. Ringrazio l’associazione perché mi segue”. Penelope da anni si occupa di casi di persone scomparse.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…