Chi è Simona Montalbetti, nuova campionessa in carica in questi giorni del quiz show di Canale 5, Caduta Libera: cosa sapere su lei.
Si chiama Simona Montalbetti e ormai da oltre una settimana è la protagonista del quiz show Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Definita “una signora veramente in gamba” dal noto conduttore, un passo dopo l’altro ha già raggiunto la cifra di 20mila euro di montepremi. Non male, anche perché il gioco dei 10 Passi è davvero molto complicato da completare senza incappare in errori. Ma chi è la donna che da una settimana rivediamo tutti i giorni in tv?
Leggi anche –> L’Eredità: Sara Brandi campionessa ma a bocca asciutta
Nata a Varese, Simona Montalbetti vive in provincia di Como ed è sposata. La donna è anche mamma di due figli, Mattia e Giorgia. Il maggiore proprio il prossimo anno compirà 18 anni e diventerà maggiorenne. Nel frattempo, lei e suo marito festeggeranno 20 anni di matrimonio. Due bei traguardi e anche per questo la donna ha confessato che con la vincita del quiz show vorrebbe partire per un viaggio negli States, destinazione New York.
Tante sono le passioni della campionessa in carica, che stiamo imparando a conoscere nel corso delle puntate del quiz show Caduta Libera. Tra queste, c’è senza dubbio quella per il canto. La donna ha infatti dimostrato di avere delle doti canore non indifferenti e durante una delle puntate ha intonato “Insieme”, brano portato al successo da Mina, stupendo anche il pubblico davanti ai televisori.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…