La vita privata del conduttore Paolo Bonolis, la figlia Adele in un’intervista: “Papà mi puniva quando ero piccola, poi se ne scordava”.
60 anni da compiere il prossimo giugno, cinque figli e un nipote, Theodor, nato lo scorso 18 settembre negli Usa. C’è da dire che Paolo Bonolis non si annoia e anzi è legatissimo ai figli, tre dei quali – nati dalla relazione con Sonia Bruganelli – vivono con lui. Non è stato sempre tutto semplice, come dimostra la malattia della figlia Silvia. La ragazza è affetta da una malattia congenita al cuore. L’operazione che ha subito le ha causato non pochi problemi, visibili tutt’oggi.
Leggi anche –> Paolo Bonolis nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa
Invece, la figlia più piccola Adele viene definita da papà Paolo “dall’intelligenza vivacissima”. Ha spiegato il conduttore: “Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima”. Lei qualche tempo fa ha fatto un’incursione in un’intervista ai genitori pubblicata dal settimanale ‘Oggi’. Ha raccontato così dettagli inediti sul suo papà.
“Il mio papà è un bambino quando guarda le partite dell’Inter perché urla” – ha detto la piccola Adele – Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l’Inter perde”. Poi ha spiegato che Paolo Bonolis non ce la fa proprio a essere un padre davvero severo. Infatti, “da piccolina mio padre mi metteva spesso in punizione e mi faceva salire in camera mia, ma poi mi chiamava per mangiare e si scordava che mi aveva messo lui in punizione”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…