Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 7 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Resta fermo a zero nel mese di ottobre il computo dei vincitori del Jackpot al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.
Scopri i numeri di Lotto e SuperEnalotto –> CLICCA QUI
Ieri l’estrazione del SuperEnalotto è stata particolarmente fortunata: ancora una volta, manca il 6 per cui domani sera il Jackpot varrà ben 48,6 milioni di euro, ma uno solo è stato il 5 realizzato. Il gioco Sisal bacia Podenzano in provincia di Piacenza, con una vincita punti 5 da quasi 170mila euro, esattamente 167.873,68 euro. Davvero una cifra per la quale esultare.
Intanto, il Lotto tradizionale premia Orta di Atella, in provincia di Caserta, con una quaterna da 62.250 centrata grazie a una giocata sulla ruota Nazionale. Per quanto concerne il 10 e Lotto, interessante è stata la vincità più alta: centrato un 9 da 50mila euro, a Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.
Il Million Day di ieri –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 8-27-36-37-42
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…