Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Si è concluso il weekend del Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.
Scopri i numeri dell’EuroJackpot –> CLICCA QUI
Prima di scoprire la consueta cinquina serale, ricordandovi che a oggi nessuno ha ancora realizzato il 5 a ottobre, sguardo rapido a quanto avvenuto sabato alle principali lotterie. Partiamo come sempre dal SuperEnalotto e dal Jackpot di domani che varrà addirittura 47,7 milioni di euro. Sabato 2 ottobre, sono stati realizzati otto 5 che vincono circa 25mila euro ognuno.
Il Lotto tradizionale premia Loreto, in provincia di Ancona, con una vincita pari a 39 mila euro per effetto del terno 11-31-48 sulla ruota di Bari. Proprio questa ruota ha fatto “la voce grossa” con 9 vincite nella top ten. Il 10eLotto premia invece la provincia di Venezia, per l’esattezza San Donà di Piave, con oltre 40 mila euro. Appuntamento a domani: chi bacerà la fortuna? Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.
Scopri i numeri di Lotto e SuperEnalotto –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 9-29-47-50-52
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…