Salta tutto, Juventus-Napoli a rischio rinvio: giocatori azzurri bloccati in aeroporto dalla Asl per “rischio epidemiologico”.
Probabilmente domani sera Juventus–Napoli non si giocherà: la Asl ha vietato infatti la partenza degli azzurri che sono rimasti in aeroporto. La partita adesso è fortemente a rischio rinvio. Sono due i giocatori del Napoli che sono risultati positivi al tampone Coronavirus. Si tratta di Elmas e Zielinski.
Leggi anche –> Coronavirus, Napoli: positivo un calciatore e un collaboratore
In bilico la partita tra Juventus e Napoli: cosa sta accadendo?
Immediate le reazioni dei tifosi partenopei: “Una squadra che non si presenta ad una gara perde a tavolino. Ma una squadra che non si presenta perché le autorità non le consentono di partire, cosa comporta in termini di regolamento? Per buonsenso, direi, il rinvio del match. No?”. La paura è che la Lega Serie A non tenga conto di questa decisione.
“Immaginate Ronaldo positivo e la regione Piemonte blocca la trasferta per Napoli–Juventus”, osserva un altro tifoso. Quelle che verranno saranno ore decisive per comprendere cosa potrà accadere. Quel che è certo è che i giocatori risentiranno di questa situazione davvero al limite. La decisione, peraltro, potrebbe costituire un precedente anche per il futuro.
Leggi anche –> Serie A, lutto: morto Sergey Atelkin, attaccante ucciso da un infarto