Sono terribili e devastanti le immagini che la modella statunitense Christine Diane Teigen Stephens, nota semplicemente come Chrissy Teigen, ha postato su Instagram nelle prime ore di oggi, 1 ottobre, immagini relative alla tragedia che la donna e il marito, il cantante John Legend, hanno vissuto. I fatti
Chrissy Teigen e John Legend erano in attesa del loro terzo figlio. Il frutto di un amore consacrato dal matrimonio del 14 settembre 2013 e che ha già regalato alla coppia Luna Simone, la primogenita nata il 14 aprile 2016, e Miles Theodore, il secondogenito, nato il 16 maggio 2018. Ma questa volta purtroppo la Vita non è stata dolce come nei due casi precedenti. Chrissy la scorsa notte ha avuto un aborto spontaneo e il piccolo Jack, questo il nome imposto al piccolo, ha visto la luce solo per pochissimi momenti prima di spirare.
Devastati dal dolore Chrissy Teigen e John Legend hanno deciso di rendere pubblico il proprio dolore e, come detto, hanno reso pubbliche su Instagram le immagini dei primi momenti successivi all’aborto spontaneo. Le foto postate sul popolare social network sono quattro. Nella prima troviamo la modella intenta alle operazioni relativa all’anestesia epidurale. Nella seconda Chrissy è purtroppo già in preda ad pianto disperato e disperante. Nella terza la coppia accoglie tra le braccia il corpo del piccolo Jack. Mentre nella quarta e ultima foto Christine e John si abbracciano e si sorreggono schiacciati dal dolore che gli ha portato via il piccolo.
La modella di origini norvegesi da qualche giorno aveva delle perdite ma nulla lasciava presagire un esito tanto drammatico. Le cura non sono state sufficienti. Profonde le parole con il quale la coppia tramite l’account della Teigen ha annunciato l’infausto evento “To our Jack – scrive Chrissy – I’m so sorry that the first few moments of your life were met with so many complications, that we couldn’t give you the home you needed to survive. We will always love you”. La traduzione, più o meno letterale, parla di “scuse” per non aver evitato al piccolo tutte le sofferenze che ha dovuto patire e per non aver potuto regalare la Casa di cui aveva bisogno per sopravvivere. “Ti ameremo sempre” è il tenero e dolorosissimo commiato.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…