Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Anche ieri sera nessuno ha vinto il milione di euro alle estrazioni di Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto qualche sera fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Siamo a tre milionari in un mese e oggi si chiude il mese.
Leggi anche –> L’Eredità: Mario Rosatone, studente abruzzese primo campione
Prima di scoprire la consueta cinquina serale, diamo uno sguardo a quelle che sono state le estrazioni di ieri delle principali lotterie. Non particolarmente fortunato il SuperEnalotto, il cui Jackpot sale fino a 45,6 milioni di euro. Sono stati ben nove i 5 realizzati al gioco, che vincono una cifra a testa di meno di 20mila euro, per la precisione sono esattamente 18.441,91 euro.
Ben più fortunato il Lotto tradizionale dove è stato realizzato un terno da 202mila euro a San Mauro Torinese, in provincia di Torino, con la combinazione 24, 40, 80 sulla ruota di Bari. Molto buone le vincite anche al 10 e Lotto. In particolare, realizzato un 9 da 100mila euro a Roma. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.
Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI
I numeri estratti questa sera –> 3 7 19 38 45
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…