Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Ancora un grande weekend di estrazioni quello che inizia oggi e si apre col Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto due sere fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dopo la vincita di Scandicci, nel fiorentino.
Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio
In attesa di scoprire la cinquina vincente, la nostra storia di copertina oggi ci porta in Canada: una coppia madre-figlia di Orillia, Ontario, ha vinto alla lotteria – una cifra abbastanza importante – acquistando un biglietto “in società”. Amanda Currie e Tara Walker hanno scoperto la loro vittoria insieme. Peraltro, la donna pensava che la vincita fosse addirittura minore.
Invece, è stata poi la figlia che – ricontrollando i numeri – ha scoperto il reale ammontare. Le due hanno in programma di acquistare nuove auto e aiutare la loro famiglia con le vincite. “Tutti al lavoro avevano la pelle d’oca quando gliel’ho detto”, ha detto la signora Currie. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, non senza prima aver dato uno sguardo ai numeri di ieri.
Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI
I numeri estratti questa sera –> 1-9-17-43-51
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…