Uscito per una corsa nei boschi, è stato travolto dal violento nubifragio che si è abbattuto nella zona. Il cadavere del 61enne è stato ritrovato questa mattina in un torrente. Danni del maltempo in tutta la provincia.
Questa mattina attorno alle 7:30 è stato rinvenuto il cadavere del runner disperso, un uomo di 61 anni di Barasso in provincia di Varese. Uscito nel pomeriggio di giovedì per una corsa nella zona boschiva, è stato sorpreso dal forte temporale che si è abbattuto sul Varesotto. Le ricerche per la scomparsa dell’uomo erano attive già dal giorno prima.
Non c’è stato nulla da fare per il 61enne disperso nelle zone boschive del Varesotto. Questa mattina è stato rinvenuto sul del greto del torrente Tinella il cadavere di un uomo, ricondotto subito a quello del runner scomparso il pomeriggio precedente. La morte si tratta di un tragico incidente causato dall’improvvisa e violenta perturbazione che si è abbattuta su tutta la provincia di Varese, tanto violenta da provocare allagamenti e costringendo le autorità ad evacuare diverse abitazioni.
Ondata di maltempo nel Varesotto, una bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio di giovedì 24 settembre provocando allagamenti, smottamenti e l’esondazione di un torrente nelle zone del lago Maggiore. Le maggiori conseguenze si sono registrate nei comuni di Luino e Luvinate, dov’è stato rinvenuto il cadavere del runner scomparso.
Date le condizioni meteorologiche il comune di Luvinate nel pomeriggio di ieri ha comunicato la chiusura della scuola per la giornata di oggi, venerdì 25 settembre.
Puoi leggere anche -> Varedo, incidente mortale nella notte, perde la vita un giovane di 26 anni
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…