Bambino di 2 anni si rifiuta di indossare la mascherina a bordo di un aereo, madre e figlio costretti dall’equipaggio a lasciare il volo. La disavventura è avvenuta a bordo della compagnia aerea American Airlines.
Rachel Davis, madre del piccolo Lyon, è stata costretta dagli assistenti di volo della compagnia aerea americana American Airlines a scendere dall’aereo che dalla città di Charlotte, in North Carolina, li avrebbe riportati a casa a Manchester, nel Hampshire.
Quando ormai tutti erano seduti ai loro posti, un membro dell’equipaggio si avvicina alla donna chiedendole di far indossare al figlio di 2 anni il dispositivo di protezione individuale, come tutti gli altri passeggeri del volo.
Il bambino, in preda alla stanchezza, si rifiutava di indossare la mascherina e la madre non ha potuto far altro che chiedere all’equipaggio di “sorvolare” sulla questione, dato che nei voli precedenti, avvenuti con la stessa compagnia, nessuno lo aveva forzato.
L’equipaggio non ha voluto però sentire ragioni, chiedendo di rispettare il regolamento per cui tutti i passeggeri con età maggiore o pari ai 2 anni sono obbligati ad indossare durante il volo il dispositivo di sicurezza.
Rachel, imprenditrice e madre single, racconta sul suo profilo Instagram la disavventura avvenuta il 18 settembre scorso a bordo di un volo della compagnia American Airlines. Disavventura che, oltre a lasciare a piedi la giovane madre e il proprio figlio, ha aperto un dibattito sulla questione.
“Ho provato ripetutamente, lo supplicavo, lo corrompevo, facevo tutto quello che potevo mentre lui urlava e piangeva mentre cercavo di tenerlo stretto e indossavo la mascherina” scrive la madre su un lungo post apparso nel suo profilo Instagram, un post di sfogo per quell’esperienza che l’ha fatta sentire “la peggiore delle madri”.
Il post continua descrivendo l’accaduto e di come la compagnia l’abbia costretta a scendere dal volo insieme agli altri passeggeri “pur di buttare giù dal volo una mamma in lacrime e il suo bambino” .
Uno dei passeggeri pronti a partire con lo stesso volo ha ripreso in un video tutta la scena in cui Rachel, la madre, in modo disperato provava a convincere l’equipaggio a sorvolare sul bambino di due anni che in preda ad una crisi di pianto si rifiutava di indossare la mascherina.
“Sono stati freddi e crudeli, non si trattava di un adulto che rifiutava di adeguarsi alle regole, ma di un bambino di 2 anni. La madre tra le lacrime provava a convincere il bambino e chiedeva agli assistenti di volo consigli su come fare” dichiara l’autore del video.
Nulla è servito, il pilota ha deciso che o Lyon avrebbe indossato la mascherina o sarebbero stati costretti a scortarli fuori dall’aereo, e così è stato.
Può interessarti anche ->Coronavirus, il modello svedese senza lockdown: cosa dicono i fatti
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…