Brutto episodio di cronaca nella scorsa notte a Roma, in via Paolo Di Dono, zona Eur, dove i militari del Nucleo Radiomobile sono dovuti intervenire per sventare una rapina, nel corso del furto uno dei ladri ha aggredito i militari e ferito un Carabiniere, ne è scaturito un conflitto a fuoco durante il quale il malvivente ha perso la Vita. Vediamo i dettagli.
E’ notte in Via Paolo Di Dono quando una coppia di rapinatori si introduce nel cortile condominiale di un palazzo adibito ad uffici. L’intento è chiaro, effettuare una rapina. Uno degli abitanti della zona si accorge della situazione e avverte prontamente il 112 che a sua volta invia immediatamente una pattuglia. I Carabinieri entrano nell’area privata e sorprendono i malviventi. Uno dei due, senza pensarci troppo, aggredisce i militari e colpisce un Carabiniere al costato con un cacciavite.
Il gesto obbliga i militari della pattuglia a fare uso delle armi di ordinanza e ad esplodere due colpi in direzione del rapinatore. I colpi sono fatali, il malvivente muore sul colpo mentre il complice, approfittando del trambusto, si dilegua. Al momento è in corso una battuta per rintracciarlo. Il Carabiniere ferito è stato immediatamente trasportato al vicino Ospedale Sant’Eugenio ma le sua condizioni non destano preoccupazioni. La generalità della vittima di contro non sono ancora state rese note.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…