Referendum, su una pagina Facebook i volti dei leader dell’opposizione a fare del Sì ma è sponsorizzata dal Movimento 5 Stelle
Referendum, su una pagina Facebook con I volti di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, i leader dell’opposizione che sono favorevoli al Sì che a pochi giorni dal voto fanno campagna elettorale a favore della riforma voluta dal Movimento per tagliare i numero dei parlamentari.
Nulla di male a pochi giorni dal voto esprimersi a favore o contro la riforma, ma è polemica perché è il M5S a finanziare.
Da un po’ quando una pagina è sponsorizzata per diffonderla e farla apparire di più su Facebook, il social rende pubblico il nome di chi l’ha finanziata.
E la pagina Iovotosi ma espone solo le posizioni del parlamentari pentastellati sul voto, ma spesso ci sono post con in bella mostra i volti dei due capi dell’opposizione finanziata dal Gruppo Camera del Movimento 5 Stelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torre Piloti, condanne sentenza primo grado: 3 anni all’ex comandante
Gli screen che stanno circolando della pagina, stanno creando imbarazzo e malumori sia all’interno che all’esterno del Movimento.
Entrano nella polemiche soprattutto gli ex parlamentati cinque stelle che accusano i loro vecchi compagni di poca trasparenza.
Dal Movimento fanno sapere che la campagna è stata fatta per raggiungere anche persone più distanti politicamente ma che sono a favore della riforma.
La bufera riguarda anche il fatto che sono pubblici i soldi usati nella sponsorizzazione per sostenere comunque post con Salvini e Meloni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia Caivano, oggi i funerali: polemica comunità Lgbt con parroco
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…