Omicidio Willy, domani mattina a Paliano ci sarà l’estremo saluto al 21enne ucciso brutalmente. Presente anche Conte, la famiglia lancia un appello
Opere di bene al posto di fiori e per farlo, in maniera simbolica, andare al funerale con una maglietta o una camicia bianca. È questo l’appello che la famiglia di Willy – tramite il sindaco Domenico Alfieri – rivolge per domani quando al campo sportivo di Paliano, vicino Frosinone, si terranno i funerali del ragazzo brutalmente ucciso sabato sera in una rissa.
Alle esequie parteciperà anche il capo del governo Giuseppe Conte e saranno proibite ogni tipo di ripresa, con qualsiasi mezzo, così come vuole la famiglia della giovane vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Italo in difficoltà: tagli in arrivo
Il sindaco su Facebook anche anche ricordato che bisognerà rispettare tutte le norme anticovid, con l’uso della mascherina e rispettare le distanze.
Intanto prosegue l’attività investigativa della Procura della Repubblica di Velletri. I magistrati non escludono che potrebbero essere iscritti nel registro degli indagati altre persone oltre ai fratelli fermati e ora in carcere.
I carabinieri stanno ascoltando in queste ore altri testimoni che nella notte dei fatti, tra sabato e domenica scorsa, presenti e potrebbero dare nuovi elementi alle indagini.
Al momento l’accusa resta quella già formulata, omicidio preterintenzionale, ma dopo le testimonianze già raccolte e quella da raccogliere, potrebbe trasformarsi in omicidio volontario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Papa: “Cibo e sesso sono piaceri”. E bacchetta la Chiesa sul passato
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…