Omicidio Willy, domani mattina a Paliano ci sarà l’estremo saluto al 21enne ucciso brutalmente. Presente anche Conte, la famiglia lancia un appello
Opere di bene al posto di fiori e per farlo, in maniera simbolica, andare al funerale con una maglietta o una camicia bianca. È questo l’appello che la famiglia di Willy – tramite il sindaco Domenico Alfieri – rivolge per domani quando al campo sportivo di Paliano, vicino Frosinone, si terranno i funerali del ragazzo brutalmente ucciso sabato sera in una rissa.
Alle esequie parteciperà anche il capo del governo Giuseppe Conte e saranno proibite ogni tipo di ripresa, con qualsiasi mezzo, così come vuole la famiglia della giovane vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Italo in difficoltà: tagli in arrivo
Omicidio Willy, le indagini vanno avanti: potrebbe cambiare il capo d’imputazione
Ci sarà anche il premier domani ai funerali di #Willy, il giovane ucciso a Colleferro @GiuseppeConteIT #ANSAhttps://t.co/z8489pEZmY
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) September 11, 2020
Il sindaco su Facebook anche anche ricordato che bisognerà rispettare tutte le norme anticovid, con l’uso della mascherina e rispettare le distanze.
Intanto prosegue l’attività investigativa della Procura della Repubblica di Velletri. I magistrati non escludono che potrebbero essere iscritti nel registro degli indagati altre persone oltre ai fratelli fermati e ora in carcere.
I carabinieri stanno ascoltando in queste ore altri testimoni che nella notte dei fatti, tra sabato e domenica scorsa, presenti e potrebbero dare nuovi elementi alle indagini.
Al momento l’accusa resta quella già formulata, omicidio preterintenzionale, ma dopo le testimonianze già raccolte e quella da raccogliere, potrebbe trasformarsi in omicidio volontario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Papa: “Cibo e sesso sono piaceri”. E bacchetta la Chiesa sul passato