L’incidente è avvenuto in A14 intorno alle 12 di ieri, 7 settembre. Il bilancio è di 7 feriti e un morto, un 13enne di Alessandria. Il guidatore del tir è indagato per omicidio stradale.
Dalle prime ricostruzioni emerge che l’incidente è stato causato da un tir. Il guidatore non avrebbe visto le auto ferme sul tratto di autostrada e le ha centrate in pieno. Gravissimo il bilancio: 7 feriti e un morto, un ragazzo giovanissimo residente nella provincia di Alessandria.
Leggi anche -> San Giovanni in Fiore: auto precipita da 20 metri, muore giovane di 28 anni
Ancora incidenti e ancora sangue sulle strade italiane. Questa volta è successo al km 83 in direzione Bologna, sul tratto forlivese dell’autostrada A14 Bologna-Taranto, poco prima della frazione di Bagnolo. Nel terribile incidente sono state coinvolte tre auto e un tir. Pesante il bilancio: 7 feriti e un morto, Luca Bassi, 13 anni, residente a Pontecurone, in provincia di Alessandria.
Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, sottosezione A14, a causare l’incidente è stato un tir guidato da un 52enne residente nel mantovano. L’uomo, risultato negativo all’alcol test, interrogato dagli agenti ha riferito di non aver frenato in tempo davanti a un rallentamento di vetture, centrando così in pieno la Volkswagen T-Roc. Ora, l’uomo è indagato per omicidio stradale.
A bordo dell’auto in questione, la giovane vittima che si trovava sui sedili posteriori. Nonostante la cintura di sicurezza, per Luca Bassi non c’è stato scampo: la vettura è stata completamente distrutta in tutta la parte posteriore e il giovane è rimasto schiacciato tra i sedili. Il padre della vittima, un 49enne, e la compagna – che erano sui sedili anteriori – sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale ’Bufalini’ di Cesena. Coinvolte anche altre due auto nell’impatto, ma fortunatamente i passeggeri sono rimasti tutti feriti in maniera non grave.
Leggi anche -> Willy Monteiro Duarte, 21 anni: in cinque lo hanno massacrato di botte fino alla morte
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…