Terremoto di magnitudo 3.5 a Cerreto D’Esi n provincia di Ancona. La scossa è stata avvertita anche nella provincia di Macerata.
A Cerreto D’Esi è stata registrata una scossa di terremoto di intensità 3.5 attorno alle 4:46 di questa mattina, giovedì 27 agosto. Secondo quanto registrato dall’ Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l’epicentro si trova a 5 km dalla cittadina in provincia di Ancona e a 6 km di profondità. La scossa è stata avvertita anche nella zona circostante della provincia di Macerata.
Un’altra scossa di terremoto colpisce le Marche nei giorni in cui si ricorda il sisma avvenuto 4 anni fa. Questa mattina la popolazione della provincia di Ancona è stata svegliata alle 4:46 da una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro a pochi km da Cerreto D’Esi, città della provincia di Ancona. La scossa è stata avvertita distintamente anche nella zona nord della provincia di Macerata.
Non si sono registrati danni a cose o persone ma moltissime le chiamate ai vigili del fuoco. Numerosi anche i messaggi circolati sui social, molti dei quali spaventati dal ricordo del sisma che 4 anni fa ha duramente colpito le Marche e il centro Italia.
Può interessarti anche ->Scossa di terremoto 3.1 ad Acquasanta Terme in provincia di Ascoli Piceno
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…