Terremoto di magnitudo 3.5 a Cerreto D’Esi n provincia di Ancona. La scossa è stata avvertita anche nella provincia di Macerata.
A Cerreto D’Esi è stata registrata una scossa di terremoto di intensità 3.5 attorno alle 4:46 di questa mattina, giovedì 27 agosto. Secondo quanto registrato dall’ Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l’epicentro si trova a 5 km dalla cittadina in provincia di Ancona e a 6 km di profondità. La scossa è stata avvertita anche nella zona circostante della provincia di Macerata.
Un’altra scossa di terremoto colpisce le Marche nei giorni in cui si ricorda il sisma avvenuto 4 anni fa. Questa mattina la popolazione della provincia di Ancona è stata svegliata alle 4:46 da una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro a pochi km da Cerreto D’Esi, città della provincia di Ancona. La scossa è stata avvertita distintamente anche nella zona nord della provincia di Macerata.
Non si sono registrati danni a cose o persone ma moltissime le chiamate ai vigili del fuoco. Numerosi anche i messaggi circolati sui social, molti dei quali spaventati dal ricordo del sisma che 4 anni fa ha duramente colpito le Marche e il centro Italia.
Può interessarti anche ->Scossa di terremoto 3.1 ad Acquasanta Terme in provincia di Ascoli Piceno
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…