Continua a macinare record su record la rapper Baby K: il video del singolo con Chiara Ferragni supera 30 milioni di visite su Youtube.
Oltre 30 milioni di visite per il video del Singolo ‘Non mi basta più’, in coppia con Chiara Ferragni, un miliardo di visitatori complessivi sul suo canale Youtube e disco di platino certificato da FIMI Gfk. Ancora una volta questa è l’estate di Baby K, all’anagrafe Claudia Judith Nahum, che con quasi 800mila follower è anche una delle artiste italiane più seguite su Instagram.
Leggi anche –> Anna, baby rapper: nome vero e successi, record, body shaming
Baby K, nata a Singapore, è esplosa come fenomeno di massa nel 2015, dopo una lunga gavetta e una lunghissima serie di collaborazioni. Il singolo Roma-Bangkok, realizzato insieme a Giusy Ferreri, uscito nell’estate di quell’anno, ha venduto oltre 500mila copie nel paese: si tratta della prima donna che in Italia diventa disco di diamante. In tempi di crisi discografica, un risultato davvero incredibile.
I numeri di Baby K diventano sempre più incredibili, fino appunto ad arrivare all’estate 2020 e al travolgente Non mi basta più a cui collabora anche Chiara Ferragni. Intanto, qualche giorno fa, la cantante ha postato su Instagram “cartoline da una Sicilia molto selvaggia”, chiedendo ai propri fan: “Voi dove vi trovate?”. Ovviamente le vacanze non interrompono gli impegni lavorativi: oggi sarà di nuovo a Otranto per il Battiti Live.
Leggi anche –> Musica, ‘Folklore’ di Taylor Swift abbatte tutti i record di vendita – VIDEO
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…